.

Liverpool a caccia dell'erede di van Dijk: Bremer nel mirino, la Juve chiede 70 milioni

di Daniel Uccellieri

Il Liverpool sta sondando il mercato alla ricerca di un nuovo difensore centrale, in un momento di incertezza che circonda Virgil van Dijk: il 33enne nazionale olandese è uno dei tre giocatori chiave dei Reds con il contratto in scadenza la prossima estate, insieme a Mohamed Salah e Trent Alexander-Arnold. Secondo quanto raccolto da TEAMtalk i Reds avrebbero messo nel mirino il centrale della Juventus Gleison Bremer, considerato come uno dei candidati ideali per rinforza la difesa del Liverpool

La Juve non fa sconti per Bremer
Il difensore centrale brasiliano, che in estate era stato sondato dal Manchester United, rappresenterebbe un'acquisizione costosa. La Juventus chiede circa 70 milioni di euro per Bremer, che ha un contratto a lungo termine fino al 2029.

Alternative
Quello di Bremer non è l'unico nome sul taccuino del Liverpool: Arne Slot, manager dei Reds, è un grande estimatore di Gonçalo Inácio, difensore centrale dello Sporting CP la cui clausola rescissoria è pari a 60 milioni di euro. Gli altri nomi per la difesa sono Loic Bade del Siviglia e Marc Guehi del Crystal Palace.


Altre notizie