.

LIVE TMW - Ucraina, Rebrov: "Grazie per gli applausi. Perché dite che l'Italia è in crisi?"

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato a San Siro

22.50 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Sergej Rebrov. Dalla sala stampa di San Siro il ct dell'Ucraina commenterà la partita contro l'Italia conclusa da pochi minuti.

22.55 - Ha inizio la conferenza stampa: "Gli italiani non ci hanno sorpreso, sono contento che i miei ragazzi abbiano segnato. E' difficile giocare due giorni dopo la gara contro l'Inghilterra e oggi l'Italia ha giocato una partita molto intensa, noi a volte non riuscivamo a seguire il loro ritmo".

Si aspettava il pareggio nella ripresa e cosa vuol dire al pubblico di San Siro?
"Anche oggi e durante la partita in Inghilterra il sostegno era molto forte. Ho sentito anche il sostegno degli italiani che ci hanno applaudito durante l'inno e siamo grati a loro. Siamo contenti di aver giocato qui e del fatto che l'Italia ci abbia accolto così bene".

Questa sconfitta cambia le vostre possibilità di qualificazione?
"Le possibilità ci sono anche quando non ci sono... Il nostro è un gruppo molto difficile, queste due gare erano fondamentali per noi e credo che guardando i punti abbiamo ancora qualche possibilità. Ci prepareremo per le prossime partite, sono sicuro avremo ancora qualche possibilità".

E' stata una gara molto difficile, cosa è mancato all'Ucraina?
"Un gol. Però come ho già detto è molto difficile giocare due giorni dopo la sfida contro l'Inghilterra. I miei ragazzi si sono spesi tantissimo durante la sfida contro l'Inghilterra e non capisco perché si dica che l'Italia è in crisi. Ha disputato una grande partita. Noi nel secondo tempo abbiamo cercato di creare dei momenti per riequilibrare il match, ma abbiamo commesso anche degli errori e ne ho parlato coi ragazzi nello spogliatoio".

23.03 - Conclusa la conferenza stampa.


Altre notizie