.

LIVE TMW - Liverpool-Milan 3-2, Klopp: "Tutto bello, tranne che abbiamo rischiato di perdere"

di Ivan Cardia
Fonte: Inviato a Liverpool

Alla fine, vince il Liverpool. Ma i Reds di Jurgen Klopp hanno dovuto rimontare il Milan, nonostante una partita giocata a livelli nettamente superiori a quelli dei rossoneri. A breve, il tecnico tedesco prenderà la parola in sala stampa.

23.45 - Inizia la conferenza di Klopp -
Quanto è stato bello tornare così?

"È stato quasi tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere. Ci siamo slegati e hanno segnato due gol. Oggi abbiamo avuto tempo per riprendere in mano la partita, segnando due bellissimi gol".

Qual è stata la sua reazione all'intervallo?
"Non ero arrabbiato. Ce l'aspettavamo, a dirla tutta, visti i cinque-dieci minuti precedenti ai due gol. Abbiamo provato a far arrivare questo messaggio in campo, ma non ci siamo riusciti a causa della fantastica atmosfera dello stadio. A centrocampo dobbiamo essere organizzati e non lo eravamo in quel momento, per cui aspettavo l'intervallo per poter sistemare questa cosa".

Ha schierato Origi a sorpresa. Cosa ha visto in lui?
"Niente di speciale. È un ragazzo fantastico, tra dieci anni sarà considerato una leggenda del club ma ora è troppo giovane e deve pensare a calcio. È davvero difficile partire titolare in questa squadra e devo prendere delle decisioni. A volte, nonostante il tuo impegno, non riesci a partire dal primo minuto ed è una cosa che può capitare. È stato bello potergli dare questa opportunità e che lui l'abbia usata così bene".

Si è conclusa la conferenza stampa di Jurgen Klopp da Anfield.


Altre notizie