.

LIVE TMW - Inter, de Vrij: "Lavoriamo per non subire gol. Siamo pronti"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato al Sinobo Stadium, Praga

18.20 - È il centrale di Conte più solido e tatticamente perfetto in questa retroguardia a tre. A Torino ha segnato il primo gol stagionale in campionato, ben sostenuto dai quattro assist spalmati tra Sassuolo, Borussia, Brescia e Verona. Tra poco Stefan de Vrij, seduto al fianco del tecnico nerazzurro, risponderà alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa del Sinobo Stadium. Seguila la conferenza LIVE su TuttoMercatoWeb.com

18.37 - Iniziata la conferenza stampa di Stefan de Vrij

È la miglior stagione della sua carriera?
"È ancora lunga. Mi sento molto bene, ma dovremo giocare ancora tante gare. Perciò vedremo alla fine. Gioco in Italia da anni, ma in Europa si gioca in modo diverso, più fisico e intenso. Lo Slavia corre tanto. Noi a San Siro non abbiamo giocato una bella partita. Ora però siamo pronti"

In Europa subite quasi sempre gol, a Torino finalmente un clean sheet: è un segnale del vostro lavoro sulla difesa?
"Contro il Dortmund, in effetti, non abbiamo subito reti. In Europa è molto più difficile non far segnare gli avversari, specie contro avversari come Messi e Suarez. Tutte hanno giocatori di alto livello. Lo Slavia qualcuna l'ha persa facilmente, ma gioca e attacca molto bene. Cerchiamo sempre di non subire gol, ci alleniamo tutti i giorni per evitare che accada"

19.06 - Terminata la conferenza stampa di Stefan de Vrij


Altre notizie