.

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Passo importante, mancano tre punti per la Champions"

di Patrick Iannarelli
Fonte: dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo

22.50 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro il Benevento.

23.11 - È iniziata la conferenza stampa di Gasperini: "È un passo importante tutt'altro che scontato, loro si giocavano tantissimo. Non era facile superarli, abbiamo corso pochissimi rischi però le partite vanno sempre chiuse altrimenti diventa pericoloso".

Adesso avete imparato a chiudere questo tipo di gare.
"Il Benevento ha fatto un girone d'andata ottimo, poi è rimasta nella lotta per non retrocedere. Ha la possibilità di potersi salvare, per noi era una gara difficile, abbiamo trovato una squadra attenta, abbiamo dovuto fare un ottimo match".

Manca poco al traguardo.
"Mancano tre punti per la matematica, dobbiamo trovarli in queste due partite ad iniziare da Genova. Poi avremo Coppa Italia e il Milan, saranno gare molto belle da aspettare, speriamo di raccogliere il massimo".

Muriel?
"Sta giocando una stagione incredibile, ma faccio fatica a fare classifiche. Ha sbagliato qualche rigore ma ha segnato 22 gol con pochi tiri dal dischetto, ma sta facendo cose straordinarie. Ma non solo lui, anche chi entra. Anche il gol di Pasalic, Mario ha recuperato la sua migliore condizione, in queste ultime tre partite servirà la massima condizione da parte di tutti".

È terminata la conferenza stampa di mister Gasperini.


Altre notizie