.

Lecce, offerta dalla Croazia per Coppitelli: il tecnico della Primavera potrebbe partire

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Filippo Verri

Il tecnico del Lecce Primavera, Federico Coppitelli, potrebbe lasciare il club salentino al termine di questa stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, l'allenatore ha infatti ricevuto un'offerta dall'Osijek, società croata, che vorrebbe l'uomo che ha portato lo scudetto di categoria in giallorosso l'anno scorso. Riflessioni in corso per lo stesso Coppitelli, che deciderà nei prossimi giorni.

Trattativa confermata anche da Corvino.
Il responsabile dell'area tecnica giallorossa ha confermato oggi in conferenza stampa il possibile addio dell'allenatore: "È uscita oggi la notizia su Coppitelli: confermo, sono stato avvisato della proposta di una società croata. Mi ha detto che sta valutando".

Altre parole di Corvino.
"Io ho vinto 3 volte la Primavera con Rizzo giocando col 3-5-2. Coppitelli ha giocato con la difesa a 3. Io non impongo niente a nessuno. Chiederò a Gotti con che modulo vorrà giocare e sceglieremo i giocatori a seconda del modulo. Io non faccio sia il direttore sia l'allenatore. Sabato sono andato in panchina per prendere il terzo stipendio da team manager?".

Almqvist verrà comprato?
"Parleremo prima col presidente per quanto riguarda il budget e poi ci incontreremo col mister".

Il futuro di Pongracic potrebbe non essere al Lecce. Qual è il valore del cartellino del difensore?
"Il valore lo dà il mercato".


Altre notizie