.

Lecce avanti a sorpresa a Torino nell'intervallo. La sta decidendo Farias

di Dimitri Conti

Un avvio lento, è ciò che tiene maggiormente banco nelle prime battute di Torino-Lecce. Primissimi minuti che sorridono ai pugliesi, poi però i granata provano a venir fuori, con Belotti che confeziona un assist interessante sul quale però non arriva Berenguer. Poco dopo i ruoli si invertono: lo spagnolo poteva decisamente tirare.

È però il Lecce a sbloccarla grazie alla caparbietà di Farias, autore della ribattuta vincente che gli permette di segnare al 35'. I granata provano dunque la reazione entro il finale di frazione, e arrivano due occasioni: Rincon, con un destro dalla lunga distanza, poi De Silvestri non colpisce bene sull'ottimo cross messo dentro da Baselli, finendo per mandare alto.

Un aspetto interessante per i padroni di casa può essere quello della disciplina, dato che entrambi i difensori centrali dei pugliesi sono stati già ammoniti dopo nemmeno venti minuti di partita.

In ogni caso il risultato parziale è chiaro, e all'intervallo recita: Torino 0, Lecce 1. Mazzarri è chiamato ad inventarsi qualcosa per rovesciare l'andamento di questo incontro.


LEGGI QUI IL LIVE TMW DELLA PARTITA!
Altre notizie