.

Le parole di Petrucci dopo l'incidente: "Ho perso il controllo, non riuscivo a frenare"

di Lorenzo Di Benedetto

Gianni Petrucci, presidente della FIP e vice presidente della Salernitana, è stato coinvolto sabato scorso in un brutto incidente nel quale è uscito fortunatamente illeso, con Il Messaggero che riporta alcune dichiarazioni del diretto interessato, parole dette al figlio che sta facendo la spola tra i due ospedali nei quali sono ricoverati i suoi genitori: "Eravamo appena usciti di casa e stavamo sulla discesa ripidissima. A un certo punto in corrispondenza della curva ho perso il controllo della Maserati, non riuscivo a frenare. L’importante è che ce la siamo cavata".

Parole poi sulle sue condizioni: "Io sto meglio, ma quanta paura. Il pensiero va a mia moglie, soccorsa e ricoverata in un altro ospedale. Mi è andata bene, il Signore ci ha salvato".

Il comunicato di oggi della FIP.
"In riferimento all’incidente occorso sabato scorso al presidente Giovanni Petrucci, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che il decorso del Presidente prosegue senza complicazioni. Nella giornata di oggi il Presidente è stato trasferito dall’Unità di Terapia intensiva al reparto ordinario dell’Ospedale San Camillo di Roma. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di significative variazioni del quadro clinico".


Altre notizie