.

Le pagelle della Salernitana - Bonazzoli evita l'ennesimo ko, bene Coulibaly

di Luca Esposito

Risultato finale: Cagliari-Salernitana 1-1

Belec 6 - Ottima parata su Joao Pedro nel primo tempo, non può nulla sulla deviazione sottomisura di Pavoletti.

Veseli 6 - Torna in campo con la maglia della Salernitana dopo sei mesi, se la cava bene.

Gyomber 6 - Sembra il solito approccio soft, però cresce col passare dei minuti e dà sicurezza ben disimpegnandosi su Keita. Nella ripresa, però, sbaglia un disimpegno e per poco il Cagliari non ne approfitta.

Gagliolo 5 - Non gioca una cattiva partita, ma si fa bruciare da Pavoletti sulla rete del vantaggio del Cagliari.

Di Tacchio 6 - E' vero che perde qualche pallone in impostazione, ma il suo lavoro in fase di non possesso è prezioso. Dal 75' Capezzi sv.

Obi 5 - Non è più il giocatore incisivo visto ai tempi di Inter e Chievo, la combina grossa sulla rete del vantaggio del Cagliari. Dal 75' Kechrida sv.

L.Coulibaly 6,5 - Se in forma è uno dei pochi elementi veramente di qualità di questa Salernitana. Ottima partita.

Gondo 6 - Nell'inedita veste di esterno si danna l'anima e dà anche una mano in fase difensiva. Esce per l'ennesimo infortunio muscolare. Dal 30' Zortea 6 - Pimpante, propositivo e autore dell'assist che vale l'1-1.

Bonazzoli 7 - A tutto campo, in veste di vice Ribery. Si conferma la bestia nera del Cagliari e segna un gol che tiene viva almeno la fiammella della speranza.

Djuric 5 - Fa a sportellate, salta, combatte, ma non vede mai la porta. E per un attaccante è piuttosto grave. Dal 75' Simy sv.

Stefano Colantuono 5,5 - Brutto secondo tempo, contro un Cagliari non propriamente in serata. Un solo punto tra Empoli, Sampdoria e oggi: la svolta non c'è stata.


Altre notizie