.

Lazio, tutto fermo per il rinnovo di Zaccagni. Il rischio è di arrivare a dodici mesi dalla scadenza

di Andrea Losapio

Non ci sono sostanziali novità per il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio. In questo momento la trattativa per il possibile prolungamento sta vivendo una fase di stanca, tanto che bisognerà capire quali sono le idee di Lotito in merito. Perché il presidente aveva promesso un aumento salariale al giocatore dopo le ottime prestazioni negli ultimi tempi. Una parola che però è rimasta solamente nelle idee del patron, visto che non c'è ancora nessuna firma né un accordo all'orizzonte.

Nelle scorse settimane si era parlato di un riavvicinamento fra le parti dopo un sostanziale stand by. Attualmente la situazione appare mutata ulteriormente, perché non ci sono stati contatti nell'ultimo periodo fra il giocatore e la Lazio, tanto che il rischio è quello di arrivare a dodici mesi dalla scadenza senza il prolungamento tanto agognato fino al 2028. Evidente che ci sia la necessità di ritoccare verso l'alto il contratto dell'ex Hellas Verona, soprattutto considerando che Felipe Anderson è vicino all'addio in direzione Juventus.

La Fiorentina a gennaio aveva valutato la possibilità di puntare Zaccagni, ma l'idea della Lazio non era quella di cedere nessuno durante il mercato invernale. Da capire se la situazione rimarrà questa oppure se a luglio ci sarà un cambiamento.


Altre notizie
Domenica 06 Ottobre 2024