.

Lazio, Tudor: "Vincere oggi era bello e giusto, con l'Inter faremo del nostro meglio"

di Ivan Cardia

"Oggi è arrivata una grande vittoria, non era facile". Igor Tudor commenta ai microfoni di Lazio Style Channel il 2-0 rifilato dalla sua Lazio all'Empoli di Davide Nicola grazie alle reti di Patric e Matias Vecino: "I ragazzi sono stati straordinari, con la qualità giusta, hanno sofferto - spiega l'allenatore croato, che dopo essere subentrato a Sarri ha conquistato 16 punti in 7 giornate di campionato - l'Empoli mostra sempre un gioco organizzato, punta sui tuoi sbagli".

Un successo speciale, perché arrivato nel mezzo delle celebrazioni per i 50 anni del primo scudetto biancoceleste, firmato Tommaso Maestrelli: "Vincere oggi era bello ed era giusto anche per la giornata di oggi finire in questo modo".

Tra i migliori in campo, il portiere greco Christos Mandas: "Abbiamo due bravi portieri, oggi Mandas ci ha dato una mano. C’è grande disponibilità dal primo giorno, senza quella non si fanno punti. Oggi era una partita che ci aspettavamo, pesa tutto nelle ultime giornate. L’abbiamo tirata fuori con le qualità di giocatori e uomini".

Adesso la sfida contro l'Inter: "Andiamo a Milano a fare il meglio possibile, rispettando i campioni. Loro sono una squadra difficile da affrontare ma proveremo a dare il meglio. Si può migliorare sempre. Possono succedere gli alti e bassi ma siamo quelli lì, manca poco e dobbiamo fare meglio”


Altre notizie