.

Lazio, Tudor: "Sta a noi portare la gente che ama questo club dalla nostra parte"

di Andrea Piras

Il tecnico biancoceleste Igor Tudor ha commentato il successo contro la Salernitana ai microfoni di Lazio Style Channel: "Era importante portare a casa una bella vittoria e una bella prestazione e questa sera ci sono state entrambe le cose. Ho visto grande applicazione, dopo il derby non era facile per il clima e l’atmosfera allo stadio - sottolinea Lalaziosiamonoi.it -. Sta a noi portare la gente dalla nostra parte, la gente che ama questo club.

La Lazio che abbiamo visto oggi è una squadra che non molla, che crea e che fa le cose giuste. La strada giusta è sicuramente quella di oggi. Luis Alberto? Non commento, è una cosa che si risolve dentro la società. Kamada e Felipe Anderson? Due giocatori importanti per noi.

Io posso dire per quello che vedo in allenamento i ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, io sono lì tutti i giorni, pretendo tanto e i giocatori hanno dato tutto in questi 20 giorni. Recuperi? Domani mattina ci alleniamo e vedremo come stanno i ragazzi, credo che riusciremo a recuperare qualcuno".


Altre notizie