.

Lazio, Tudor porterà a una rivoluzione sul mercato: da Simeone a Barak e Rongier, i nomi

di Simone Bernabei

L'arrivo di Igor Tudor alla Lazio porterà la società biancoceleste ad una vera e propria rivoluzione sul mercato della prossima estate, spiega oggi la Gazzetta dello Sport. In queste ultime settimane dell'attuale stagione il tecnico croato studierà la rosa e capirà chi potrà essere utile per il suo progetto tattico e chi dovrà cambiare aria.

Tutto inevitabilmente partirà dalle uscite: a rischio ci sono tantissimi big, da Immobile e Luis Alberto a Vecino e Pedro, considerando anche la sempre più probabile uscita a zero di Felipe Anderson. Una volta definito il piano d'azione in questo senso, si procederà anche a disegnare il progetto per quel che riguarda gli acquisti. Che comunque non saranno pochi, per il quotidiano.

Al netto delle valutazioni ancora da fare, alcuni nomi sono già emersi per il futuro della Lazio e salvo sorprese saranno proprio loro le prime trattative aperte dal comparto mercato biancoceleste: in attacco uno dei primi obiettivi sarà Giovanni Simeone, col Cholito che con Tudor ha segnato 17 reti in 35 partite. Un altro obiettivo è Antonin Barak della Fiorentina, mentre attenzione al possibile asse col Marsiglia allenato in passato proprio dal croato: nella rosa dell'OM piacciono il centrocampista Valentin Rongier ed il difensore Mbemba.


Altre notizie