.

Lazio, Sarri: "Col Bayern non esiste una strada semplice. Non possiamo difenderci 100 minuti"

di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Bayern Monaco in Champions League, ha parlato anche di quella che potrebbe essere la strada da tenere per centrare la qualificazione, dopo l'1-0 dell'andata che mette in biancocelesti leggermente in vantaggio in vista della sfida di domani all'Allianz Arena: "Non esiste la strada più semplice. Loro hanno una qualità smisurata e trovano il gol con facilità. Pensare di stare 100 minuti a difendersi è dura, dobbiamo avere coraggio di andare in avanti”.

Un suo giudizio sulla gara con il Milan?
“Abbiamo fatto una grande partita, non abbiamo sofferto neanche in inferiorità numerica. Abbiamo avuto due occasioni con Immobile anche in 10. Abbiamo mandato giù un boccone amaro. Speriamo che tutta la delusione di venerdì si trasformi in energia positiva domani. Ringrazio i tifosi che saranno qui domani, spero si facciano sentire e spero che possano tornare a casa un po’ meno incazzati di venerdì sera”.

Si aspetta novità da Tuchel?
“Ci possono stare, penso al rientro di Davies dal primo minuto o Kimmich terzino, può fare otto ruoli con grande qualità. Chiunque gioca è forte, compresi i giovani, la squadra è di grande qualità. Non ci preoccupiamo di un singolo, ma di tutti”.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Sarri.


Altre notizie