.

Lazio, niente Stengs: il centrocampista del Feyenoord è vicino a un'altra squadra

di Pierpaolo Matrone

Alla fine Calvin Stengs potrebbe davvero andare via dal Feyenoord. L'attaccante olandese in questo mercato è stato seguito a lungo dalla Lazio, che l'ha considerato una delle opzioni principali per il reparto offensivo, salvo poi virare su altri profili. Adesso, però, secondo quanto riportato dal De Telegraaf, sarebbe molto vicino a un'altra squadra.

Si tratta della franchigia americana Charlotte FC, in MLS. Il club statunitense infatti avrebbe trovato l'accordo con gli olandesi per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Manca però ancora l'intesa totale con il giocatore, che ha un contratto con il Feyenoord fino al 2027.

La conferma dell'interesse che c'è stato da parte della Lazio arriva direttamente dalla viva voce del centrocampista offensivo classe 1998 del Feyenoord, nel corso di un'intervista con Voetbal International: "C'è stato un interesse da parte della Lazio, ma non è stato stabilito alcun contatto concreto con Dennis te Kloese (il direttore tecnico del Feyenoord, ndr), quindi non ho dovuto ancora pensarci seriamente, ma sono molto aperto al riguardo". Una candidatura diretta a Fabiani e Lotito.


Altre notizie