.

Lazio, nel mirino c'è... Bellingham: Lotito punta il fratellino della star del Real Madrid

di Ivan Cardia

La Lazio guarda sempre alla Championship per il mercato del futuro. Nella finestra invernale, il club biancoceleste ha sondato diversi calciatori impegnati nell'omologo inglese della nostra Serie B. Tra questi, Jack Clarke, 23 esterno offensivo del Sunderland, per il quale, almeno secondo quanto dichiarato dal suo agente Ian Harte, i contatti sono stati molto concreti: "Ci sono state un paio di offerte che sono arrivate dalla Lazio - riporta il Corriere dello Sport - ma il Sunderland non se la sentiva di vendere il giocatore a gennaio.

Ora deve concentrarsi su quello che sta facendo in questo momento, ovvero giocare fantasticamente bene, segnare gol e fare assist. Ma speriamo che quest’estate vedremo Clarke cambiare squadra. Dove possa andare non lo sappiamo ancora, ma è a buon punto".

Nel mirino c'è Bellingham. Non Jude, ovviamente, ma Jobe. Classe 2005, fratello minore della star del Real Madrid, a cui assomiglia tantissimo per fisico e movenze, ma anche per ruolo, più trequartista che ala. Gioca anche lui nel Sunderland e, secondo il quotidiano capitolino, in estate i due club torneranno a parlare anche di lui.


Altre notizie