.

Lazio, Lotito insiste per Greenwood: l'offerta può aumentare in caso di una cessione

di Andrea Piras

La Lazio insiste per Mason Greenwood. L’attaccante del Manchester United resta un obiettivo per la squadra di Marco Baroni. Il presidente Claudio Lotito è sempre più intenzionato a regalare al suo allenatore una pedina di qualità e talento per rinforzare il pacchetto offensivo. La punta inglese è reduce da una buona annata in prestito in Spagna con la maglia del Getafe. Fra Liga e Copa del Rey, il giocatore ha collezionato 36 gettoni andando a segno in 10 occasioni (8 in campionato e due in coppa) e sfornando sei assist.

La nuova offerta
Nei giorni scorsi, il numero uno del club della Capitale ha provato una nuova offensiva con i Red Devils senza però modificare la propria richiesta. Si tratta infatti di 20 milioni di euro come parte fissa più il riconoscimento del 50% in caso di una futura rivendita. Nel primo caso dall’Inghilterra è arrivato un secco no ma non è escluso che possano esserci eventuali ripensamenti sulla questione anche se al momento non è ancora arrivata una risposta.

Rilancio ad una condizione
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, in futuro non è escluso che l'offerta possa essere ritoccata verso l'altro. Ma soltanto qualora venissero ceduti dei pezzi in attacco come Ciro Immobile o Taty Castellanos.


Altre notizie