.

Lazio, Lotito: "C'è consapevolezza di aver meritato la vittoria, oggi ha vinto il gruppo"

di Paolo Lora Lamia

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha parlato dopo il derby contro la Roma vinto 1-0 e valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Stracittadina decisa da un gol di Zaccagni su rigore.

Il più bel regalo che la Lazio potesse farsi per i suoi 124 anni.
"Manco da tanto in televisione, mi hanno chiesto di rappresentare il club nella consapevolezza di aver meritato la vittoria. Sul rigore l'arbitro ha fischiato, rivedendo alla moviola un fatto evidente. Rivendichiamo la vittoria: abbiamo trovato un gruppo che ha fatto gioco e ha portato a casa il risultato".

Cosa è cambiato rispetto ad inizio di stagione?
"E' cambiata la consapevolezza nei propri mezzi all'interno del gruppo. Ognuno deve rispettare i suoi ruoli. I nuovi hanno avuto un periodo di adattamento e si sono inseriti molto bene. Oggi ha vinto il gruppo e la Lazio ha dimostrato di essere un gruppo determinato e unito. Abbiamo la coscienza di aver vinto meritatamente e di aver tracciato un percorso di prospettiva a questo gruppo. La tifoseria è presente e questo è un altro segnale. Si vince e si perde tutti insieme e concorrono alle vittorie anche i tifosi e tutti coloro che partecipano al progetto".


Altre notizie