.

Lazio, Lazzari: "Noi e l'Atletico Madrid con la testa molto libera. Ce la giocheremo"

di Alessio Del Lungo

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della partita di Champions League contro l'Atletico Madrid: "Siamo due squadre qualificate agli ottavi, avremmo entrambe la testa molto libera. Siamo qui per giocarci il primo posto perché sappiamo che arrivare primi o secondi cambia molto nel sorteggio”.

Che partita vi aspettate?
“Sarà una partita complicatissima. L’Atletico è una squadra fisica e tecnica, in casa hanno fatto tanti risultati consecutivi. Sappiamo che sarà una partita complicata, ma ce la giocheremo".

La Lazio ha trovato la sua comfort zone nella Champions League?
“Abbiamo iniziato con il gol di Provedel nel recupero che ci ha dato quell’ulteriore spinta in più. Adesso arriviamo a una giornata dalla fine che siamo già qualificati e ci giochiamo il primo posto. Siamo lì a un punto, giocheremo a viso aperto e liberi di testa. Speriamo di tenere la partita aperta fino alla fine.

Cosa temete di più dell’Atletico?
"Affrontiamo una squadra veramente forte in tutti i reparti. Davanti hanno Griezmann, Morata, Depay e Correa. Chi gioca gioca, sono grandi giocatori, dobbiamo restare concentrati fino all’ultimo minuto e cercare di concedergli meno possibile”.


Altre notizie