.

Lazio, Kamada: "Non mi aspettavo di passare così tanti giorni senza squadra. Scelta giusta"

di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo centrocampista della Lazio, Daichi Kamada ha parlato della sua estate in attesa di nuova collocazione: "Non mi aspettavo di passare così tanti giorni senza squadra, ma ho voluto aspettare per fare la scelta giusta. Oggi sono molto contento di aver detto sì alla Lazio, con questi compagni e questo allenatore posso crescere. Farò strada, è stata un'estate difficile ma penso di aver preso la decisione giusta".

Cosa respiri di questo club di diverso rispetto all'Eintracht?
"Volevo una squadra che lottasse per la Champions. Ho avuto tante offerte da diverse squadre e dopo aver parlato col presidente ho sentito il giusto entusiasmo. Sapevo che Sarri tatticamente fosse bravissimo e vedo i margini per poter migliorare dal punto di vista offensivo. La Bundesliga mi ha fatto crescere in copertura, ora voglio maturare in attacco. Non sono il tipo che vince le partite da solo, devo giocare bene insieme alla squadra così come facevo a Francoforte".

Le parole del ds Fabiani su Kamada.
"Ci ha fatto un po' tribolare, aveva tante squadre intorno, molti club importanti anche in Italia e soprattutto al nord. Nonostante questo ha dimostrato di voler venire a giocare qui. Per noi è stato un motivo di orgoglio e lo ringrazio a nome della società".


Altre notizie
Mercoledì 02 Ottobre 2024