.

Lazio, il silenzio di Kamada preoccupa. In caso di addio ci pensa... la Roma

di Alessio Del Lungo

Daichi Kamada non è ancora sicuro di restare alla Lazio. Il direttore sportivo Angelo Fabiani e il presidente Claudio Lotito non hanno ricevuto notizie da parte del giapponese, che è tornato a recitare un ruolo da protagonista con i biancocelesti da quando Igor Tudor guida la squadra. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, gli agenti dell'ex Eintracht vorrebbero far decadere l'opzione di rinnovo e ridiscutere il contratto con il club, con l'obiettivo di fargli firmare per un solo anno a cifre più alte dei 3 netti che guadagna attualmente. È chiaro da tempo che ne vorrebbe 3,5, ma con un nuovo accordo la società perderebbe i benefici del Decreto Crescita.

La Lazio potrebbe dunque salutare il centrocampista, che con Sarri era ai margini della rosa. Kamada non ha comunicato niente a proposito della prossima stagione e nel frattempo, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe diventato un obiettivo anche di Florent Ghisolfi, prossimo direttore sportivo della Roma. Una mossa che avrebbe del clamoroso e che ricorderebbe quella di Pedro, che però fece il percorso inverso.

Kamada in stagione ha totalizzato 7 presenze in Champions League, 2 in Coppa Italia e 28 in Serie A, totalizzando 2 gol e 2 assist, entrambi in campionato. Non è invece sceso in campo nella semifinale di Supercoppa Italiana persa 3-0 contro l'Inter in Arabia Saudita.


Altre notizie