.

Lazio, Felipe Anderson: "Se sento fiducia, posso aiutare la squadra. Vogliamo migliorare"

di Ivan Cardia

"L'ho sempre detto, provo a dare tutto per la squadra". Felipe Anderson, schierato falso nove nel 3-1 al Genoa, parla così a Lazio Style Channel: "A volte non segno tanto, ma penso sempre al bene del collettivo. Il nostro contributo deve essere l'assist, il dribbling, prendere falli e aiutare i compagni. Oggi dovevamo ottenere punti, aiutandoci. Se uno sta bene ed è in fiducia può esaltare anche gli altri. Oggi Pedro è stato bravissimo, si è fatto trovare al punto giusto".

Una vittoria che da fiducia.
"Lavoriamo sempre con la consapevolezza che questo sia un progetto nuovo, diverso per tutti. Parliamo tanto con il mister e il suo staff, stiamo cominciando a capire quello che ci chiede. È importante fare attenzione a quello che chiede a noi attaccanti".

State migliorando sulla gestione.
"Stiamo provando ad essere più solidi. Prendiamo sempre gol alla fine o all'inizio. Oggi abbiamo comunicato di più, piano piano cresceremo, ma quando arrivano le vittorie possiamo lavorare con più serenità. La strada è lunga, sarà difficile ma vogliamo migliorare ancora".


Altre notizie