.

Lazio, Castellanos: "Imparerò da Immobile e aspetterò il mio momento. Sogno la Nazionale"

di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di presentazione, il neo attaccante della Lazio, Valentin Castellanos, ha parlato anche di come pensa di convivere con Immobile, che parte chiaramente come titolare al centro dell'attacco biancoceleste in questa stagione: "Penso di poter imparare molto da Ciro, abbiamo un buon rapporto, parliamo molto. Possiamo crescere insieme, aspetterò il mio momento. L'Argentina sarebbe un sogno, far parte di questo club potrebbe aiutare una mia eventuale convocazione".

Quanti gol le piacerebbe fare? Che caratteristiche porti alle squadra?
"Sono un giocatore di carattere, capisco bene il gioco con o senza palla. So fare reparto e voglio cercare di ritagliarmi il mio spazio. Non so dare una cifra sui gol, farò il mio meglio per far raggiungere alla squadra i migliori risultati".

Le parole del direttore sportivo Fabiani su Castellanos.
Nella stessa conferenza stampa è intervenuto anche il neo ds biancoceleste, Angelo Fabiani, che ha parlato così del centravanti arrivato in estate dagli Stati Uniti, che ha già esordito in Serie A nella gara di esordio, persa dalla Lazio al Via del Mare di Lecce per 2-1: "Un calciatore che farà molto parlare di sé, ce lo siamo studiati per un mese interno. Ci siamo convinti delle potenzialità del Taty che ancora prima delle doti tecniche ha un forte aspetto mentale".


Altre notizie