.

La sorella di Vlasic: "Auguro a Nikola di segnare 3 gol e al Toro di vincere il derby"

di Alessio Del Lungo

Blanka Vlasic, atleta tra le più importanti nella storia del salto in alto, sorella di Nikola Vlasic, trequartista del Torino, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, parlando così del giocatore granata: "Sapevo che mio fratello aveva un cuore grande ancor prima che gli altri se ne accorgessero. L’ho sempre saputo. E sono felice che la gente veda, capisca e lo apprezzi così. Niksi è molto più che un buon giocatore. È prima di tutto un uomo. Ed è ciò di cui sono più orgogliosa, perché questa è la cosa più importante. Soprattutto quando sei un personaggio pubblico. Puoi avere centinaia di medaglie, ma se non hai cuore, i tuoi risultati significano poco".

Il Torino non vince un derby dal 2015.
"Gli auguro di segnare tre gol e la vittoria per il Torino! Ma soprattutto auguro a tutti i cuori granata una bella partita, giusta, molto combattuta e con un grande tifo. Niksi è una persona molto più calma di me. È meno impulsivo, si sa controllare più facilmente, conserva meglio le energie. Sentivo la sua mancanza, quando saltavo. Avrei voluto anche lui accanto a me".

Quando la vedremo allo stadio a Torino, Blanka?
"Sfortunatamente non sono ancora potuta venire. Ma ho intenzione di andare a trovarlo, sicuramente. Tutti i miei parenti che ci sono stati dicono che Torino è una città meravigliosa. E io non vedo l’ora di andare a vedere una partita di Niksi dal vivo".


Altre notizie