.

La sorella di CR7: "Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore"

di Alessio Del Lungo

Antonio Cassano continua a criticare Cristiano Ronaldo. In una delle ultime puntate di Viva el Futbol, l'ex fantasista di Inter, Milan e Roma ha definito il portoghese l'anti-calcio, soprattutto quando viene paragonato a Lionel Messi. Per l'ex Real Madrid, CR7 è peggio di attaccanti come Aguero, Ibrahimovic, Lewandowski e Suarez, più completi di lui e in grado di giocare maggiormente con la squadra.

Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, ha reagito con una serie di storie su Instagram a queste parole, prendendosela con Cassano: "È un poveruomo, un pagliaccio. Era più adatto come raccattapalle che come calciatore".

Uno che invece piace e non poco ad Antonio Cassano è Davide Frattesi: "In Nazionale è in assoluto il migliore giocatore ma nel suo club non viene mai calcolato. Per me Frattesi è meglio di Barella, fa la doppia fase, si butta nello spazio, ha gol nelle gambe, recupera palla come sul gol di Kean. Non viene mai menzionato a caratteri cubitali ma merita la fiducia anche all'Inter oltre che in Nazionale. Fascia sinistra? Io vedo Udogie titolare a sinistra, senza infortunio sarebbe stato il titolare all'Europeo. Nessuno me lo toglie dalla testa. Dimarco ha fatto un gol clamoroso, ma io guardo il contesto e penso che nel breve periodo a sinistra giocherà Udogie".


Altre notizie