.

La Lazio a Tudor: accordo trovato. Dopo il Frosinone sarà lui l'allenatore biancoceleste

di Alessio Del Lungo
Fonte: da Roma, Lorenzo Beccarisi

La Lazio è virtualmente di Igor Tudor. Dopo l'incontro che si è tenuto stasera con Anthony Seric, agente dell'allenatore, Claudio Lotito e Angelo Fabiani, rispettivamente presidente e direttore sportivo dei biancocelesti, a Villa San Sebastiano, residenza del numero uno del club, è stata trovata l'intesa con l'ex Marsiglia fino al 30 giugno 2025. Dopo la partita contro il Frosinone sarà lui il nuovo tecnico di Immobile e compagni.

Prima dell'incontro il presidente Lotito ha rilasciato una intervista al 'TG1' e ha rotto il silenzio circa le dimissioni di Maurizio Sarri. Ma ha anche parlato delle caratteristiche che dovrà avere il nuovo tecnico: "Non era nell'aria il suo addio, è stata una cosa inaspettata. Ero in commissione finanza quando mi hanno detto delle sue dimissioni, è stato un po' tradito dal comportamento di alcune persone. C'è qualcosa di strisciante nel gruppo... Questo fine settimana proseguiamo con Martusciello".

Fino a quando?
"Non si tratta di dire fino a quando... Non siamo al rischiatutto, non c'è il toto-nomi, questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi bastone e carota. Oggi la squadra è arbitro di sé stesso, non ha più la possibilità di scaricare su altri le proprie responsabilità".


Altre notizie