.

L'Australia non molla Volpato. Il ct chiede un incontro a Totti per convincerlo

di Dimitri Conti

Tra i giocatori coinvolti nel finale di stagione che per il Sassuolo dovrà giocoforza significare raggiungimento della salvezza in Serie A per evitare brutti scenari, c'è anche Cristian Volpato. Il giovane attaccante è anche in bilico per quanto riguarda la scelta della selezione nazionale che è disposto a rappresentare.

L'Australia, infatti, continua a non perdere speranze e spera di convincere Cristian Volpato a indossare la maglia dei Socceroos ma la direzione e la scelta del ragazzo in realtà hanno sempre premiato la maglia azzurra dell'Italia. Secondo fonti vicine alla situazione, l'allenatore della Nazionale australiana, Graham Arnold, avrà un incontro con l'ex calciatore Francesco Totti, procuratore del giocatore neroverde, per discutere del futuro del talentuoso trequartista italiano.

Il giocatore del Sassuolo, che sta lottando con i neroverdi per non retrocedere dopo essere arrivato dalla Roma per 7,5 milioni di euro, potrebbe presto essere chiamato a vestire la maglia dei Socceroos. L'incontro tra Arnold e Totti sarebbe organizzato dal c.t., che desidera trovare la soluzione migliore parlando con chi ne gestisce la carriera. Da capire come si evolverà la cosa.


Altre notizie