.

L'agente di Matias Soulè sarà oggi a Roma: ultimi dettagli, poi si programmeranno le visite

di Simone Lorini

L'agente di Matias Soulè sarà oggi a Roma per chiudere l'accordo che porterà l'argentino a vestirsi di giallorosso: l'obiettivo è definire l'ingaggio del fantasista a Trigoria, l'ammontare delle commissioni e altri dettagli del contratto (già concordati verbalmente). Juve e Roma stanno limando l'intesa su bonus e percentuale di futura rivendita. Poi si programmeranno le visite mediche, evidenzia oggi Sky Sport.

Ieri Daniele De Rossi ha avuto un lungo contatto con il talento argentino per chiedergli di continuare a spingere per approdare alla Roma, di non mollare la presa nonostante quei segnali non così positivi arrivati martedì sera e di restare fiducioso. E chissà che con il tecnico al telefono non ci fosse anche Dybala, il primo sponsor di Matias.

La chiusura dell’affare arriverà quindi con soltanto due milioni in più rispetto alla proposta formulata dalla Roma tre giorni fa, con Giuntoli che è riuscito a strappare un 10% sulla futura rivendita del giocatore. La presenza nella capitale di Ryan Friedkin è stata sicuramente importante: il vicepresidente ha partecipato all’incontro sullo stadio, ha dato il via libera all’arrivo di Dahl e ha dato il suo consenso per la chiusura dell’accordo con la Juventus a trenta milioni di euro totali.


Altre notizie