.

Kvara, Di Lorenzo e Lobotka: Napoli, a fine anno potrebbe essere vera e propria rivoluzione

di Simone Bernabei

La sconfitta contro l'Empoli, figlia dell'ennesima prestazione anonima e senza anima del Napoli di quest'anno, ha fatto andare su tutte le furie il presidente Aurelio De Laurentiis, stanco dell'anonimato in cui è caduta la squadra quest'anno dopo lo Scudetto della passata stagione. Inizialmente il patron azzurro aveva pure valutato il ritiro punitivo, salvo poi fare marcia indietro.

In vista del prossimo futuro, però, per la Gazzetta dello Sport ADL è pronto ad una vera e propria rivoluzione pur di ridare vita alla sua creatura che solo un anno fa dominava l'Italia in lungo e in largo. Chi è scontento, scrive il quotidiano, sarà quindi libero di trovarsi un'altra sistemazione, col club che non opporrà resistenza praticamente per nessun giocatore dell'attuale rosa.

Detto e spiegato il caso Victor Osimhen, che nelle idee del club dovrà portare in cassa fra i 120 ed i 130 milioni di euro, sono tantissimi i big che potrebbero lasciare il Maradona: nello specifico, anche capitan Giovanni Di Lorenzo, oltre ad altri top come Khvicha Kvaratskhelia (soprattutto nel caso in cui a fine campionato non arrivasse l'accordo per il rinnovo del contratto), Stanislav Lobotka, Zambo Anguissa e Matteo Politano.


Altre notizie