.

Juventus tra Samardzic, Koné e la suggestione Saul. Ma la prima scelta resta Koopmeiners

di Alessio Del Lungo

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo della Juventus, non hanno perso di vista quelli che sono i profili monitorati con maggiore attenzione fino a oggi da parte dei bianconeri. Un nome su tutti è quello di Lazar Samardzic, centrocampista di 21 anni dell'Udinese su cui è forte anche l'interesse da parte del Napoli, che vorrebbe portarlo subito in Campania.

Secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, i dirigenti della Vecchia Signora non hanno mai interrotto i rapporti con l'enotourage della mezzala serba. Il calciatore ha già un accordo di massima con la Juventus e non è dunque escluso che in estate si possa compiere il matrimonio che le parti sembrano volere. Lo stesso discorso vale per Kouadio Kone, 22enne del Borussia Moenchengladbach, da tempo attenzionato e oggetto di discussioni alla Continassa.

La prima scelta assoluta però per il centrocampo è Teun Koopmeiners dell'Atalanta, per il quale però la Dea fa muro e rilancia sempre a un prezzo più alto dopo ogni gol e ogni prestazione convincente da parte dell'olandese. L'ultima suggestione invece conduce a Saul Niguez dell'Atletico Madrid, che non sarebbe soddisfatto del minutaggio che gli sta concedendo il Cholo Simeone nella sua seconda avventura in rojiblanco.


Altre notizie