.

Juventus, torna di moda Samardzic per il centrocampo: individuata la formula giusta

di Pierpaolo Matrone

Tra campo e mercato, come al solito. Perché se la Juventus ha da conquistare ancora definitivamente la qualificazione alla prossima Champions League e ha da giocarsi anche la Coppa Italia, è normale che la dirigenza pensi anche al futuro e a programmare la prossima stagione, quella del ritorno in Europa e anche del Mondiale per club.

Così, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli ha l'attenzione rivolta anche al mercato. Con un reparto da puntellare sicuramente: il centrocampo. A prescindere da ciò che accadrà con il rinnovo di Adrien Rabiot, alla Vecchia Signora servirà un rinforzo in mediana. Anzi, due se il francese dovesse andare via.

Proprio per questo tra Mikel Merino della Real Sociedad e Sofyan Amrabat della Fiorentina (non sarà riscattato dal Manchester United dopo una stagione deludente), è tornato di moda il nome di Lazar Samardzic. Il gioiellino dell'Udinese potrebbe lasciare il Friuli in prestito con obbligo di riscatto, una formula che potrebbe piacere alla Juventus perché conveniente per il bilancio. E Madama deve tenere sempre un occhio attento ai conti.


Altre notizie