.

Juventus, si lavora sempre per Conceiçao: da superare le resistenze del Porto

di Andrea Piras

La Juventus punta a chiudere il mercato estivo con il botto. La società è alla ricerca di nuovi profili che possano innalzare ulteriormente il tasso qualitativo della squadra a disposizione di mister Thiago Motta. In attesa di chiudere per Nico Gonzalez, oggi l’incontro con la Fiorentina, e Teun Koopmeiners, i bianconero starebbero pensando sempre a Francisco Conceiçao. Il calciatore portoghese resta un obiettivo alla Continassa e chissà che in questa ultima parte di trattative non si riesca a trovare definitivamente la quadra.

Le parole di André Villas-Boas
Proprio sul giocatore figlio d'arte si è pronunciato il presidente dei lusitani André Villas-Boas: "È una risorsa per la società e tuteleremo il nostro patrimonio. Si tratta di un calciatore molto amato dai tifosi, siamo perfettamente consapevoli di cosa rappresenta e del suo valore. Gli ho promesso che, se arriva qualche proposta, la valuteremo. Ma di certo non lo regaleremo, né lo svenderemo. Un prestito? Non se ne parla".

Idea prestito oneroso
Da superare quindi le resistenze del Porto, ma l’agente del calciatore Jorge Mendes starebbe lavorando per trovare una soluzione e portarlo a Torino. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si potrebbe aprire anche una possibilità di prestito oneroso per tentare di sbloccare la situazione.


Altre notizie