.

Juventus, serve qualità per l'anno prossimo: occhi su Samardzic e Gudmundsson

di Andrea Piras

Emergenza "piedi buoni" per la Juventus. La formazione di Massimiliano Allegri ha perso terreno dal secondo posto in queste ultime giornate di campionato. Nonostante una buona fase difensiva, i bianconeri fanno fatica a trovare la via del gol specialmente contro le squadre che chiudono gli spazi in difesa. Come accaduto prima della pausa delle Nazionali contro il Genoa per uno 0-0 che non è piaciuto ai tifosi. Va anche detto che la Signora ha colpito due legni però occorre qualcosa in più.

Due nomi per il centrocampo bianconero
Ed è per questo che il club sta iniziando a valutare alcune opzioni per la prossima stagione. Qualche giocatore che possa innalzare il livello di qualità e possa dare quella imprevedibilità nella fase offensiva. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sono sempre due i nomi più caldi per il centrocampo. Ovvero Georgiy Sudakov e Lazar Samardzic.

In attacco piace Gud
E per l'attacco, scrive sempre il quotidiano, ci sarebbe sempre nel mirino Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese sta facendo molto bene con la maglia del Genoa e nell'ultima gara con la sua Nazionale ha realizzato una tripletta contro Israele che è valsa la qualificazione alle finali dei playoff per l'Europeo che si disputerà in estate in Germania.


Altre notizie