.

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners

di Andrea Piras

Non spaventi il 3-0 di Norimberga. La sconfitta subita in terra tedesca rappresenta una tappa sul percorso di crescita che la formazione bianconera sta facendo con mister Thiago Motta. La squadra per il momento è ancora incompleta con Giuntoli al lavoro per rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore del Bologna in vista della prossima stagione. Ancora poco più di un mese di trattative, sono diversi gli obiettivi della dirigenza, a partire da quello legato dal centrocampo.

45 milioni di euro per Koop
Uno di questi ovviamente è il centrocampo con Teun Koopmeiners sempre nel mirino dalle parti della Continassa. Il calciatore olandese resta un obiettivo di mercato con l’Atalanta che però non lo vuole mollare. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti 45 milioni di euro per tentare l’affondo decisivo per il giocatore della Dea, fresco vincitore con la squadra di Gian Piero Gasperini dell’Europa League.

Ci siamo per Todibo
In difesa invece è acclarato l’interesse per Jean-Clair Todibo. La Juve tenterà l’affondo in questi giorni per il difensore di proprietà del Nizza. Un’operazione che si svolgerà sulla base del prestito oneroso che sarà sui cinque milioni di euro con diritto di riscatto che, in totale, dovrebbe comportare un esborso di circa 35 milioni di euro.


Altre notizie