.

Juventus, non solo gli ultimi colpi: serve anche una sfoltita all'organico, i nomi in uscita

di Pierpaolo Matrone

Nico Gonzalez, Francisco Conçeicao, poi Teun Koopmeiners e pure un altro esterno. Che potrebbe essere Jadon Sancho, se il Manchester United aprisse al prestito, come vi abbiamo raccontato. La Juventus ha questi obiettivi in entrata per gli ultimi cinque giorni di mercato che ci separano dal 30 agosto, ore 24. Ma è anche in uscita che la Vecchia Signora vuole e deve muoversi.

Stando a quanto riferito dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport, il club bianconero vorrebbe incassare una cifra fra i 10 e i 15 milioni da Chiesa e monetizzare dalle cessioni di Filip Kostic e Arthur, entrambi nel mirino della Fiorentina: i contatti ci sono, bisognerà monitorare l’evoluzione delle trattative sul rush finale. Mattia De Sciglio adesso è più vicino all’Empoli, mentre il futuro di Tiago Djalò è ancora tutto da definire fra Roma e Stoccarda.

Insomma, altri due colpi per arricchire l'organico con il grande centrocampista e ancora un'ala da aggiungere alla batteria di Thiago Motta, ma anche una sfoltita finale, un taglia e cuci per rendere l'organico a misura dell'allenatore italo-brasiliano.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024