.

Juventus, ecco Conceicao: il portoghese è atterrato a Torino. Nelle prossime ore visite e firma

di Ivan Cardia
Fonte: Da Torino, Camillo Demichelis

Volto nuovo in casa Juventus. È infatti atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Torino Caselle l'esterno portoghese Francisco Conceicao, che arriva in prestito dal Porto e rappresenta il secondo acquisto a stretto giro di posta dopo quello di Nico Gonzalez. Nelle prossime ore l'esterno offensivo classe 2002, figlio d'arte, sosterrà le visite mediche di rito.

I dettagli. Conceição arriva in prestito secco dal Porto, al quale i bianconeri verseranno 7 milioni di euro più 2 di bonus, che copriranno anche il costo dell'ingaggio del giocatore per questa stagione. La formula e i costi potrebbero lasciare qualche dubbio, ma il contratto fra il giocatore e il club lusitano prevede una clausola risolutiva da 30 milioni di euro - che poi saliranno a 45 - entro il 15 luglio 2025.

Per Nico c’è l'annuncio, poi Koop. Juve scatenata in queste ultime ore: oggi è stata la giornata di Gonzalez, arrivato dalla Fiorentina ufficialmente nella giornata di oggi, mentre Giuntoli aspetta entro domani il sì dell'Atalanta per Teun Koopmeiners, in aperta rottura con il club orobico e che dovrebbe trasferirsi a Torino per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Da definire, in uscita, il futuro di Federico Chiesa, da tempo in trattativa con il Barcellona.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024