.

Juventus, ci sarà un faccia a faccia fra Chiesa e Thiago Motta. Niente rinnovo all'orizzonte

di Andrea Losapio

Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti in casa Juventus. Per questo Thiago Motta avrà un incontro con Federico Chiesa, come riporta Gazzetta.it. Un faccia a faccia che servirà per chiarirsi e capire quali siano le intenzioni sia del tecnico brasiliano che del giocatore, considerata la scadenza contratuale fissata al 2025. Non c'è la volontà di perderlo a parametro zero, così come non ci sono novità per il rinnovo contrattuale vista la distanza fra le parti.

È chiaro che Chiesa possa essere un fattore in questa Juventus, ma che sia un asset importante. Ora però percepisce cinque milioni di euro all'anno e vorrebbe un ritocco - anche in virtù degli stipendi precedenti di Szczesny e Arthur, per dirne due - ma anche la distanza che intercorre fra il suo ingaggio e quello di Vlahovic che arriverà a 12 milioni di euro.

Il club da par suo non può garantire una situazione da protagonista. Non c'è, almeno per il momento, all'orizzonte la possibilità di un rinnovo ponte, anche perché è stato lo stesso tecnico ad avere bocciato Chiesa per la sua Juventus. Insomma, domani l'incontro produrrà certamente alcune novità sul futuro di Chiesa che potrebbe risolversi solamente ad agosto inoltrato: tardi per i bianconeri.


Altre notizie