.

Juve, Nedved: "Cerchiamo di chiudere per la firma di Dybala. Proveremo a vincere la Champions"

di Andrea Piras

Intervento ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Malmo, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha commentato: "Speriamo che sia una partita dove riusciamo a vincere. Ci serve per l'autostima dei giocatori. Credo che potrebbe esserla perchè in Champions ci sono stimoli particolari e grandi motivazioni".

Più facile porre rimedio quando si tratta di errori individuali.
"Certo. A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Non siamo riusciti ad essere concentrati per 90 minuti e questo lo paghi a caro prezzo con errori che non devono capitare sennò metti a rischio dei punti e il risultato finale".

Quanto può essere la Juve di Dybala?
"Tanto. Noi lo abbiamo messo al centro del nostro progetto. Contiamo sul nostro giocatore, cerchiamo di chiudere per la firma. Paulo è un giocatore importantissimo".

Obiettivo vincere la Champions?
"Questo è chiarissimo. Proveremo a vincerla sicuramente. Secondo me si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane. Sì ma più o meno. Abbiamo una squadra nuova con le carte in regola per competere anche in Europa. Per cui sono molto fiducioso".


Altre notizie
 08:05  Panchine e attese