.

Juve, Motta: "Milik ancora out. Mbangula a destra? Più complicato, ma può dare tanto"

di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche di Milik e della posizione in campo di Mbangula: "Milik non è ancora recuperato. Mbangula vale quello che ho detto. Ho la fortuna di avere giocatori con determinate caratteristiche. Per lui deve cambiare poco. Ci sono punti positivi e negativi, da sinistra rientra e fa gol, a destra dovrebbe essere più complicato, anche se a questo livello no, ma riesco a capire. A destra può dare tanto, dipende dal ragazzo, da ciò che dimostra".

Kalulu lo vede meglio a destra o al centro?
"L'ho visto molto bene e si è inserito bene nel gruppo. Lo vedo molto bene e può giocare da centrale, da terzino come ha fatto al Milan".

Si aspetta qualche altro regalo per il suo compleanno?
"Ho detto che stiamo lavorando molto bene sul mercato per fare una squadra competitiva e lo avete visto già. Pensiamo al Verona, questa è la nostra concentrazione".

Le cose che le sono piaciute di più della partita contro il Como?
"Tre punti. Per arrivare ad un risultato ci sono cose indietro che dobbiamo fare bene. Abbiamo fatto bene la fase difensiva, molto bene a leggere il momento della partita, capire cosa chiede di fare certi momenti. Come squadra molto bene. Possiamo migliorare su tutto, ma è stata una bella prima prova. Resta indietro, ora pensiamo alla prossima partita che sarà complicata contro l'Hellas Verona".


Altre notizie