.

Juve, mercato tra le dune arabe: oltre a SMS torna di moda anche la pista Kessié

di Dimitri Conti

Più che per gennaio, dove secondo il responsabile del mercato Giuntoli non arriveranno volti nuovi oltre a quello già inserito di Djalo, la Juventus pensa soprattutto agli acquisti di fine stagione, all'estate che vedrà finalmente la Vecchia Signora potersi muovere con maggiore libertà, anche economica, rispetto ad adesso.

Secondo quanto si legge su Tuttosport, i bianconeri guardano in Arabia Saudita, tra le dune che nascondono qualche calciatore infelice della propria situazione, e sognano due ritorni di fiamma. Un obiettivo di mercato per nulla segreto, da anni, si chiama Sergej Milinkovic-Lazio: l'ex Lazio oggi all'Al Hilal però percepisce 20 milioni di euro fissi che diventano 30 se incastra i giusti bonus. Decisamente troppi: va da sé che se volesse tornare in Italia, dovrebbe ridurre le sue pretese. Si tratterebbe, si legge, di un compromesso comunque accettabile.

Stesso discorso il quotidiano lo fa per Franck Kessie (nell'immagine di copertina dell'articolo). L'ivoriano ex Milan in estate ha accettato la corte dell'Al Ahli ma parla già da pentito e potrebbe presto tornare di grande attualità, dopo la lunga e infruttuosa corte dei mesi scorsi da parte della Vecchia Signora, specialmente in estate quando però i bianconeri si dovettero arrendere nel vederlo andare in Saudi Pro League. Presto potrebbe provare a riportarlo in Italia.


Altre notizie