.

Juve, ecco Nico Gonzalez! L'argentino è arrivato alla Continassa, nelle prossime ore le visite mediche

di Ivan Cardia
Fonte: Da Torino, Camillo Demichelis

Ci siamo. Torino e la Juventus accolgono il primo di tre colpi che i bianconeri sono pronti a concludere nelle prossime ore. È infatti arrivato da pochi minuti in città Nico Gonzalez, esterno offensivo argentino che i bianconeri prelevano dalla Fiorentina e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito.

I dettagli.
La Juventus pagherà quest'anno soltanto 7 milioni di euro, mentre al termine della stagione riscatterà l'argentino per 25 milioni, ai quali poi potranno aggiungersene altri 5, dei quali due facilmente raggiungibili e 3 molto più difficili. una formula che non farà felici i tifosi della Fiorentina, già esplosi sui social per la quarta cessione importante alla Juventus dopo quelle di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic.

Poi Conceicao e Koopmeiners. La Vecchia Signora ha sostanzialmente definito anche l'arrivo di Francisco Conceicao dal Porto, in prestito secco per 7 milioni di euro, nei quali sarà compreso anche lo stipendio del calciatore, a cui potrebbero aggiungersi anche 2 milioni di euro di bonus. Il portoghese svolgerà lunedì le visite mediche con il club bianconero prima di mettersi a disposizione di Thiago Motta. Poi, ecco l'affondo per il centrocampista dell'Atalanta, un'operazione da circa 60 milioni di euro per la quale la Juve aspetta il via libera nelle prossime ore.


Altre notizie