.

Jorginho agli Europei? L'ag.: "Vuole alzare la Coppa in Germania. Futuro? Ha una priorità"

di Marco Conterio

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato in esclusiva con Radio Sportiva. Il centrocampista dell'Arsenal è tornato a brillare come nei suoi migliori tempi e con tutta probabilità sarà parte della spedizione azzurra in Germania per Euro 2024. "Ero allo stadio, l'ho visto dal vivo. L'Italia è sulla strada giusta, ora ha vinto due amichevoli importanti negli Stati Uniti contro Nazionali sudamericane come Venezuela ed Ecuador. Ora testa all'Europeo".

Per Jorginho non mancano mai le critiche, coi tifosi memori dei rigori sbagliati nei tempi recenti
"Jorginho ha alzato il trofeo a Wembley, è giusto pensare agli aspetti positivi della carriera, non solo agli episodi negativi. E' il calcio, funziona così: spero che alzi il trofeo anche in Germania con la maglia dell'Italia...".

Con l'Arsenal come sta andando? Sembra tornato ai suoi livelli
"Il gruppo è la forza dell'Arsenal. Oggi è un gruppo che guida la Premier, è in una posizione di assoluto rilievo. E' in Champions League, sarà davanti al Bayern e ci sarà tanta emozione fino alla fine in questa stagione".

Jorginho è in scadenza con l'Arsenal
"E' in scadenza coi Gunners, parleremo con loro perché sta facendo bene. Se avranno bisogno di lui dalla prossima stagione...".

O magari torna in Italia?
"Nel calcio è sempre così: Jorginho ha giocato tutta la vita in Italia, gli piace tanto, perché dire no?"


Altre notizie