.

Inter, Zilliacus torna alla carica: "A breve il mio entusiasmante piano"

di Ivan Cardia

Thomas Zilliacus torna a parlare. O meglio, continua a farlo. L'imprenditore finlandese, che da tempo ventila offerte multimilionarie per l'acquisto dell'Inter, ha scelto il primo aprile per annunciare una nuova intervista sui suoi progetti per il futuro della società nerazzurra.

"Presto, in un'intervista esclusiva con uno dei principali media italiani - ha scritto sui suoi account social - presenterò un nuovo entusiasmante piano che: a. Trasformerà l'Inter in un club redditizio, capace di vincere ogni anno Scudetto e Champions League, b. Riunirà i tifosi dell'Inter da tutto il mondo e permetterà ai tifosi della Curva Nord di guadagnare denaro, c. Darà voce ai tifosi nelle questioni strategiche del club. Rimanete sintonizzati".

Le parole di Marotta. Prima della gara giocata contro l'Empoli, del futuro societario ha parlato l'ad Beppe Marotta: "Sono tematiche difficili e sopra la mia testa. Parlo spesso con Zhang e credo che abbia voglia di andare avanti. Credo che ci siano tutte le possibilità per proseguire in questa direzione".


Altre notizie