.

Inter, terminate le visite di Palacios. Ultimi dettagli da sistemare, poi l'ufficialità

di Simone Bernabei
Fonte: Ivan Cardia

Si sono appena concluse le visite mediche di Tomas Palacios, difensore argentino che nelle prossime ore firmerà come nuovo calciatore dell'Inter. Per concludere l'operazione 'alla Bisseck' mancano da sistemare solo pochissimi dettagli, anche se in casa nerazzurra regna tranquillità ed ottimismo come dimostrano i test svolti dal calciatore quest'oggi.

Le lungaggini sono legate soprattutto ai due interlocutori con cui sta trattando l'Inter, ovvero il Tallers proprietario del cartellino e l'Independiente Rivadavia che detiene il diritto di riscatto. Nello specifico si tratta di bonus futuri e percentuali sulla futura rivendita, niente comunque che possa compromettere l'operazione. Tanto che già nel pomeriggio di oggi è attesa l'ultima e definitiva fumata bianca.

Le cifre e i dettagli
Per il cartellino del centrale classe 2003 l'Inter ha messo in preventivo un investimento importante, da circa 6,5 milioni di euro complessivi. Il giocatore dal canto suo, una volta sistemati i dettagli di cui sopra, metterà nero su bianco un nuovo contratto valido fino al 2029 e si metterà subito a disposizione di mister Simone Inzaghi.


Altre notizie