.

Inter, si lavora per avere Taremi già a gennaio. Broja è la prima alternativa

di Alessandra Stefanelli

L'Inter fa sul serio per Mehdi Taremi, attaccante iraniano del Porto che in estate è stato molto vicino al trasferimento al Milan. Come riportato da Gazzetta.it, il club nerazzurro punta ad averlo a disposizione già per gennaio, ma non è da escludere un assalto anche in vista dell'estate, visto che a giugno 2024 il calciatore si svincolerà dal club lusitano.

Molto dipenderà da come si evolverà la stagione dei Dragoes, che al momento sono terzi in campionato e che si stanno ancora giocando il tutto per tutto nei gironi di Champions League. Se a gennaio il club dovesse esser ancora in corsa su tutti i fronti sarà difficile decidere di privarsene. Il Decreto Crescita al solito è un prezioso alleato per permettere al club acquirente di dimezzare ) il costo dell’ingaggio del giocatore. L'Inter ha anche libero lo slot per un extracomunitario.

In casa Inter si valuta comunque anche un'alternativa: si tratta di Armando Broja del Chelsea, 22enne albanese reduce da un brutto infortunio al ginocchio e che potrebbe lasciare Londra in prestito.


Altre notizie
Lunedì 07 Ottobre 2024