.

Inter, rifinitura ad Appiano fra sorrisi e scherzi: Thuram bersagliato dai compagni

di Simone Bernabei
Fonte: Ivan Cardia

Proprio mentre l'Atletico Madrid svolge la rifinitura salutando con entusiasmo la presenza di Antoine Griezmann, anche l'Inter di Simone Inzaghi scende in campo al Suning Training Center per l'ultima seduta di allenamento in vista del big match di domani sera, ritorno degli ottavi di Champions League dopo il successo per 1-0 nell'andata di San Siro.

Ad Appiano Gentile clima disteso ed entusiasmo accompagnano l'allenamento diretto dal tecnico nerazzurro. Come noto assenti sia Carlos Augusto che Marko Arnautovic, entrambi alle prese con dei fastidi muscolari e sicuri assenti al Metropolitano. L'esterno brasiliano potrebbe recuperare per il match di campionato contro il Napoli, mentre l'attaccante austriaco ne avrà per 3-4 settimane. Oltre a loro, ancora out Juan Cuadrado e Stefano Sensi (comunque fuori dalla lista UEFA).

Nella porzione di seduta aperta ai media si nota il clima positivo e sereno della squadra, come testimoniato anche dalla voglia di scherzare durante la seduta: nello specifico è stato Marcus Thuram il protagonista degli scherzi del gruppo quando, sdraiato al centro del campo, è stato bersagliato da una serie di palloni calciatigli addosso dai compagni. Nel primo pomeriggio è prevista la partenza del charter della squadra per Madrid, quindi alle 19 al Metropolitano andrà in scena la conferenza stampa di Simone Inzaghi e di un membro della rosa nerazzurra.


Altre notizie