.

Inter, Palacios: "A Samuel ruberei l'aggressività, a Cambiasso la velocità"

di Simone Lorini

In attesa di scendere in campo per la prima volta con la maglia dell'Inter, Tomas Palacios ha parlato ai suoi nuovi tifosi tramite i canali ufficiali del club. Dopo le prime parole ufficiali, il club nerazzurro ha pubblicato un video sui social in cui il difensore classe 2003 ha detto che cosa ruberebbe ai grandi giocatori argentini della storia della Beneamata: "A Samuel l'aggressività, a Cambiasso la velocità. A Zanetti l'essere un guerriero, a Milito il gol, a Burdisso la fisicità. Di Veron la tecnica, a Cruz la velocità".

Queste invece le parole ai canali ufficiali del club nerazzurro: "Sono un difensore grintoso, mi piace giocare molto con il pallone. Da bambino ho iniziato come attaccante ma crescendo, a causa della mia altezza e della mia tecnica, sono arretrato in difesa. Sono orgoglioso della posizione in cui gioco, spero di dare il massimo. "Per la mia età, io sono molto giovane, guardo molto Lautaro. Averlo ora come compagno è un sogno. Obiettivi? "A livello personale, accumulare minuti e godermi questo splendido club. A livello di squadra, poter aiutare il gruppo e i compagni di squadra a portare l'Inter il più in alto possibile".

Questa la nota diramata dalla società nerazzurra sul suo arrivo: "FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiago Tomás Palacios dal Club Atlético Talleres. Il difensore argentino classe 2003 si trasferisce all'Inter a titolo definitivo".


Altre notizie