.

Inter, Marotta: "Su Gudmundsson solo un'indagine. In difesa stiamo seguendo una pista"

di Ivan Cardia

Beppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro il Genoa che aprirà il campionato di Serie A 2024/2025. Si parte dal mancato arrivo di Gudmundsson, finito alla Fiorentina: "Sinceramente è stato un discorso più mediatico, noi abbiamo fatto un'indagine esplorativa senza mai approfondire più di tanto. Abbiamo un organico offensivo che ci dà ampie garanzie, sia in qualità che nel numero".

Come braccetto di sinistra l'obiettivo è un profilo stile Bisseck o serve altro?
"Diciamo che noi cerchiamo un profilo alla Bisseck, come caratteristiche. Sia a livello di qualità, che di profilo di età e di valore. Stiamo seguendo una pista molto valida, Ausilio e Baccin sono molto abili nell'andare a scovare i giovani. Siamo in una situazione non di ansia: oggi ci presentiamo con una squadra che ha qualche defezione, ma è di tutto rispetto. Siamo contenti di quanto fatto, affrontiamo la stagione consapevoli di avere una rosa competitiva".

È Palacios questa pista?
"No, non faccio nomi. Fare nomi senza trovare conclusione significa fare brutta figura: come ho detto prima, abbiamo delineato il profilo che cerchiamo e questa è già una bella notizia".

Il live TMW di Genoa-Inter


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024