.

Inter, Marotta: "Obiettivo era mettere in sicurezza la società, poi abbiamo agito di creatività"

di Andrea Piras

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Juventus: "Allegri, devo dire, è un grande volpone e un bravo comunicatore. Non so se siamo i favoriti. Di sicuro siamo i campioni d'Italia e dobbiamo onorare questo ruolo".

Come vede questa Inter anche in virtù del mercato invernale?
"Ci tengo a sottolineare come il nostro lavoro sia un lavoro di team. Certamente avevamo un obiettivo prioritario ovvero mettere in sicurezza la società e abbiamo dovuto cedere degli asset in termini economici importanti ma abbiamo lavorato di fantasia e creatività e siamo riusciti a sostituirli degnamente. Non è il singolo che ti fa vincere ma la società, l'allenatore e la squadra".

Il fondo Pif?
"Non sono azionista ma posso confermarvi che ho parlato in questi giorni col presidente che mi ha dato rassicurazioni sulla sua permanenze all'Inter. Non ci sono elementi concreti però non è una questione che riguarda me ma il nostro azionista di maggioranza ovvero la proprietà. Io mi limito, con altri colleghi, alla gestione e cerchiamo di farla nel migliore dei modi".


Altre notizie