.

Inter, Marotta: "Inzaghi ha la nostra stima, adesso dobbiamo riprenderci da questo momento"

di Antonino Sergi

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di DAZN ha parlato così prima del derby d'Italia contro la Juventus. "Questa sarà una partita emozionante ed un bellissimo spot per il nostro movimento calcistico, la speranza che sia una bella serata. Dybala? Ho condiviso stagioni con lui, non mi posso assolutamente permettere di entrare nelle dinamiche che hanno portato al mancato rinnovo".

Ha una carta in più per un'ipotetica trattativa per Dybala?
"Abbiamo un reparto d'attacco che risponde alle nostre esigenze, abbiamo dei giovani in giro come Satriano. Questo reparto non ci preoccupa, ci sono anche altri svincolati sempre nella stessa Juventus ma anche nel Milan".

Come uscire da questo periodo?
"C'è anche il livello degli avversari, se devo fare un consuntivo oggi vediamo un percorso straordinario fino a fine gennaio e poi dopo un percorso che non corrisponde alle nostre qualità. Inzaghi gode della nostra stima, continueremo con lui visto che in questo periodo è stato criticato. Abbiamo avuto modo tutti di valutarlo ma dobbiamo riprenderci da questo momento".


Altre notizie